LISTINO PREZZI SOLO PER BUYERS B2B

Carrello 0
Cerca

IL RITORNO DELLA POLO

La polo si aggiorna e fa il suo trionfale ritorno. Quindi, dimentica quello che credevi: la polo ha cambiato forma e non vede l'ora di infiltrarsi nel tuo guardaroba. 

Ma qual è il modo migliore per indossarla? Ad esempio, una polo con colletto aperto fa il paio con pantaloni chino e mocassini: indossala e vivrai una vita da vero jetsetter. 

Pazzi per l'athleisure ma non amanti dell'abito formale? Una polo è l'ideale per dare una nuova svolta alla sartorialità del vostro completo. 

Indossare una polo con un paio di pantaloni con le pence fa tornare alla mente alcuni dei grandi dell'abbigliamento maschile di tutti i tempi come furono, ad esempio, Cary Grant e Fred Astaire. 
Infilata nei pantaloni aggiungerà un tocco di eleganza al tuo outfit! 

La bellezza della polo è che ama la semplicità. Abbinane una azzurro pallido con pantaloni a tinta unita (blu o beige andranno bene) e scarpe di pelle e otterrai facilmente uno stiloso outfit 'off-duty'.

Le polo con piping si abbinano con lo stesso fantastico risultato tanto a un pantalone quanto a un jeans e possono essere indossate infilate o meno, come meglio credi. 

Scopri tutte le nostre polo e indossale con fantasia!




Iscriviti alla nostra Newsletter