CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

PREMESSA

Le spedizioni possono riguardare solo i territori e le Nazioni previste all’interno del Sito. Per le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati al momento dell'acquisto, è necessario inviare una mail al Customer Care (info@maxfort.it ).

CONDIZIONI DELLE SPEDIZIONI

Successori Bernagozzi S.r.l spedisce in tutto il mondo, ad eccezione della Russia, con corriere UPS.
I clienti che risiedono in Paesi che non fanno parte della Comunità Europea possono rendere noto al momento della registrazione il nominativo di altro spedizioniere qualora volessero utilizzare per la spedizione della merce acquistata spedizioniere proprio (informando comunque ogni volta il Custumer Care tramite mail da inviare a info@maxfort.it)
Le spedizioni nei Paesi che non fanno parte della Comunità Europea sono soggette ad oneri doganali, tasse di importazione e tasse locali basate sulle leggi vigenti nel paese di residenza, le spedizioni sono DAP (delivered at place).
I clienti che risiedono in Paesi che non fanno parte della Comunità Europea sono esenti da IVA.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Appena il pagamento sarà autorizzato e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 9.00-16.00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Infine gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno processati il giorno feriale successivo.
Dall'approvazione dell'ordine i tempi di consegna possono variare in funzione dell'orario di ricevimento dell'ordine.

  1. Italia e Europa SPEDIZIONE EXPRESS: la consegna è prevista entro 36-48 ore circa.
  2. Extra CEE: la consegna è prevista entro 5-10 giorni circa in funzione del Paese di destinazione della merce.

I tempi indicati fanno riferimento a spedizioni nelle città principali. Eventuali ritardi di consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti. Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna.
I tempi indicati sono comunque approssimativi: nella email di conferma dell’ordine sarà inclusa una stima più precisa dei tempi di consegna in funzione del Paese di destinazione della merce.
Il costo della spedizione viene calcolato al momento del check-out in funzione del valore dell’acquisto, della dimensione della confezione e del Paese di destinazione della merce. Occasionalmente possono essere applicati costi di spedizione promozionali o legati ad iniziative di incentivazione all’acquisto: per maggiori informazioni su queste tariffe, si prega di fare riferimento ai relativi banner promozionali ed alle comunicazioni agli stessi allegate.

STATO DELLA SPEDIZIONE

Al momento della spedizione, il consumatore riceverà una e-mail informativa in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito DHL o quello di BRT se comunicato al momento dell’acquisto.

Prodoto aggiunto alla wishlist